EPILAZIONE PERMANENTE

4

il laser a diodo per l’epilazione è ad oggi la tecnica più innovativa ed utilizzata. Non tutti i laser sono uguali, quello che contraddistingue il nostro e’ principalmente la velocità’, è completamente indolore inoltre la possibilità di essere utilizzato anche a pelle scure e abbronzate , ma soprattutto di poter intervenire anche sui peli chiari e sottili, garantendo dei risultati sin dalla prima seduta eliminando definitivamente anche il problema della follicolite o cisti nella zona dell’inguine, tanto comuni nelle ragazze.

LIPOLASER

3

Tecnologia di ultima generazione specifica per la riduzione delle adiposità localizzate utilizzando l’energia di un raggio laser a Diodo a bassa intensità con una frequenza d’onda
variabile in grado colpire sciogliere l’adipe superficiale e le cellule in cui viene attivato il
grasso.

I risultati sono dimostrabili sin dalla prima seduta. Per uomini e donne di ogni età!

RUGHE D'ESPRESSIONE

rughe d'espressione

L’ultimo elisir di giovinezza è la fotobiostimolazione con laser a diodo. Nuovissimo metodo che nasce per contrastare piccole rughe e per ridonare tonicità al viso e corpo. Grazie al la luce laser vengono riattivati i fibroblasti recettori responsabili della produzione di collagene ed elastina migliorando immediatamente la struttura della pelle portando così una diminuzione delle rughe d’espressione. Con lo stesso principio si possono trattare anche zone come interno braccia, gambe e decolté ridonando il turgone e tonicita’.

MACCHIE SOLARI

2

Le macchie scure possono avere diverse cause prima tra tutti gli ormoni della gravidanza, o il risultato di un’eccessiva esposizione al sole che stimola eccessivamente la produzione di melanina togliendo uniformità al viso. Le macchie sono tra gli inestetismi più diffusi, ma anche tra i più fastidiosi e difficili da eliminare.

Prima di procedere con il trattamento bisogna conoscerne la natura, grazie ad appositi strumenti diagnostici possiamo identificare la tipologia lavorando così’ in sicurezza. Le macchie scure si possono affrontare sia con trattamenti cosmetici, ma oggi il rimedio più efficace è il laser, emettendo fasci di calore che penetrano nel derma stimolando il rinnovamento cutaneo favorendone così’ lo schiarimento della zona interessata.